Clubs - Buongustai Italiani

Le verdure

Member Content
20.August 2008 12:03

Voi buongustai italiani amate anche le verdurine lessate??
Io certamente no. Ieri hanno cercato di nascondermi dei pezzettini di carota lessa nella mia mousse di coniglio...ma io sono furba, ho leccato per benino tutta la carne e lasciato tutti quei pezzetti arancioni...che li mangiassero loro!!
E voi? Attenti a non farvi fregare!!

20.August 2008 18:59

oh mie cari, a me invece le verdure piacciono tanto!!! Quando la mamma fa la pasta coi broccoli (o il cavolfiore) me ne deve sempre dare un pochino, mi piace tantissimo quando è anche condita con aglio e olio come la mangiano loro, ma a me di solito tocca solo la verdura elssata senza condimento, ma è cmq buonissimo!!! e mi piacciono molto tutte le pappe che hanno dentro anche le verdure.... Tipo il gourmet salmone e spinaci: semplicemente divino!!!!

20.August 2008 20:48

Allora forse non ho gradito solo per il fatto che ho sentito odore di truffa???

20.August 2008 23:48

sì Sofia, è molto facile.... dì alla tua mamma di metterti le verdure non nascoste, anzi, proprio lì, da sole, nella tua ciotola.... se le assaggi capirai che sono buone!!! a me piacciono tanto anche le zucchine trifolate, o la frittata di zucchine, il risotto con la zucca, la mamma mi fa assaggiare tutte le cose che io posso mangiare senza che mi facciano male, e poi tento di rubarle anche quello che non dovrei......

21.August 2008 01:27

A me le verdure eccitano!!! faccio il matto, le annuso, mi ci sdraio sopra etc etc ma non le mangio!!! puà!!

21.August 2008 17:04

Le zucchine!!! Quanto mi piacciono le zucchine!!!! Cesira

8.September 2008 04:39

Adoro i peperoni arrostiti che fa la mia mamy!
Anakin

8.September 2008 22:23

Le verdure le mangio solo se sono cotte coperte con i formaggi, bechamelle, panna etc... ma i funghi grigliati/sofritti, mi piacciono molto!!

23.September 2008 14:31

Adoro l´insalata...di qualsiasi tipo!

24.September 2008 03:54

verdure???son ancora piccina e la mamma dice che faccio tante puzzette quindi le devo ancora conoscere bene...ma il minestrone quello un pò soffritto con il pesto alla genovese mi piace tanto

29.September 2008 03:14

anche la mia mamma mi ha nascosto da quando ero cucciolo le verdure lessate dentro la pappa!
insieme ad un pò di pane ammorbidito con l´acqua e strizzato bene... ed io grazie a questo mi sono abituato a mangiare di tutto! non soltanto la carne, difatti ora che ho già una veneranda età, ho ancora una pelliccia morbidissima e lucente (nonostante la mamma si dimentichi sempre di spazzolarmi

9.October 2008 04:42 | changed 9.October 2008 00:46

ciao a ttt!!!i miei bimbi adorano oltre ke alla carne pesce e derivati......IL POLPETTONE DI MELANZANE O LA PARMIGGIANA!!!!!!AHAHHHAHAHAH è vero ke qsti piatti hanno mozzarella parmiggiano pecorino però ke gli do qsti pasti cn un po´ di croccantini, si mangiano il polpettone e le melnzane e lasciano i croccantini x mangiarli dopo mi sembra un po´ strano...ihihihihih

25.November 2008 15:49

...hmmm come sono buone le verdure!!! Ci vado matto!
Adoro broccoli, cavolfiore, spinaci, zucchine, verza, carote!! e poi i fagioli!!!
I fagioli sono i miei preferiti!!!! Magari con i crostini di pane dentro!!!
Io pensavo di essere particolare, invece ho scopertoche anche a molti di voi piacciono! Però le preferisco tiepide, servite con qualche croccantino in mezzo!!
C´è solo un´eccezione: l´insalata! La odio!
MEROWWWLLL

3.December 2008 01:22

Miao a tutti... sono Romeo! io adoro ogni tipo di cibo, comprese verdure!
prediligo le carote bollite ma basta ke se magna... magno tutto!!!

3.January 2009 19:44

a me mi piacciono ........ schifosamente e ha voi?