Clubs - Buongustai Italiani

yougurt

Member Content
2.September 2008 23:59

ieri sera la mamma stava mangiando il suo yougurt cocco e muessli.... io, che sono curioso, ho voluto assaggiarlo....
mamma mia che buono!!! però non mi è piaciuto il cocco, ne ho mangiato un pezzetto ma aveva un sapore strano...
certo che gli umani sono stranio a volte.... lei ne va matta, mah, chissà che ci trova???
e a voi che gusti di yougurt piacciono?
fusotti

5.September 2008 18:15

tutti i gusti per me vanno bene...anche quelli con dentro i mirtilli interi...se mescolati allo yogurt me li mangio super volentieri!

8.September 2008 05:51

Yogurt non mi fa impazzire granchè, ha il gusto un po´ acido questo è problema. Ma a volte do un po´ di leccata al ciotola della mamma quando finisce il suo yogurt con muesli, se yogurt ha i gusti di vaniglia, fragole o pesche.
Invece, la panna e la crema, le adoro, ne potrei mangiare un secchio!

24.September 2008 04:01

Buono!!!!mi piace di tutti i gusti lo adoro ma non me ne lasciano mai tanto mi avete fatto venire voglia.....mamma mangiati uno yougurt!!!!

24.September 2008 20:19

Noi abbiamo assaggiato lo yogurt dei bimbi alla fragola e al lampone e visto che era scaduto da un giorno la mamma l´ha lasciato mangiare tutto a noi, che buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!