Clubs - 1000 modi di fare le fusa

COCCOLE A PANCIA IN SU´!!!

Member Content
1.September 2008 18:43

Miao....quando la mia mamma torna a casa io mi faccio sempre trovare su un puff del salotto con la pancina in su´...a lei piace tanto, e a me anche, visto che lei appena mi vede mi fa tanti grattini sulla pancina e mi da´ tanti baci!!!!! Provare x credere!!!!!!

2.September 2008 02:52

miao!!! anch´io quando vedo la mia mamma faccio i "rotolini" cioè mi rotolo da una parte all´altra del divano, rimanendo con la panzetta all´insù (e cete volte rimango anche così per dormire, vedi foto nel mio profilo....)

3.September 2008 16:51

..ehehe anke io appena sento ke i miei padroni stanno tornando a casa mi distendo a pancia in sù ad aspettare le coccole anke a riskio di prendermi la porta sul naso!! xò ne vale la pena, mi fanno tanti bei grattini e io ricambio con tanti bei e forti RON RON!!! sisi mi vogliono tanto bene

13.September 2008 17:36

Anke a me piace trooopppo quando mi grattano il panc...ino (... facciamo pancione ). Quando i miei amici a 2 zampe rientrano a casa mi faccio trovare in mezzo al corridio e poi dopo aver fatto (bidun, bidun ) 3 passi... puff... mi butto a pancia per aria per farmi dare una bella massaggiata e grattata ´condita´ da una serie di "miiaaoorr, purrr" e fusa dalle varie tonalità, mentre mi rotolo a dx e sx. I miei amici si divertono tanto quando faccio così, e devo dire cha e me piace proorpiioooo taanto

20.October 2008 03:50

Invece io come mi metto a pancia in su e la mamma mi fa i grattini la mordo e la graffio un pò... poi però cedo, ma solo per un pochino... mi piace farle gli agguati, però il più delle volte io corro, la supero e lei non sentendomi arrivare mi schiaccia sempre una zampetta! un paio di volte addirittura mi ha chiuso mezzo fori e mezzo dentro dalla porta. però sono sempre io che me le cerco. ora a ripensarci mi viene pure da ridere, perchè mi offendo all´inizio, ma poi con le coccole mi tira fuori sempre tante fusa. Non le faccio mai per arruffianarla, ma sempre perchè le voglio bene!

20.October 2008 07:38

Io non le desidero LE PRETENDO, e se lei non mi si fila appena si gira mi attacco con tutte e dieci le mie belle unghiette a mo di uncino nel suo sederino per farmi dare tante tante carezze.... Sapete anche io so fare le care care io con la mia zampina riesco a prendere la manina di mammy e tirarla verso di me.....Il più delle volte però le faccio la bua ma non lo faccio apposta giuro!!! E che quando mi prende l´attacco di Mamite VOGLIO LE CARE!!!!

26.October 2008 22:37

La mia mamma mi chiama Lost la cozzetta, se lei e´ in casa io devo stare vicina vicina, adesso mentre scrive al computer sono accoccolata sulla sua spalla e faccio purr purr, mentre la sera quando guarda un film in dvd mi raggomitolo sulla sua pancia e continuo a fare le fusa...Quando vado a fare le visite dal veterinario non riesce mai a sentirmi il cuore perche´ ho le fusa perenni!!!!!

29.October 2008 19:39

Io sono un gatto-diesel. O perlomeno così mi chiama la zia dato che attacco a sfusacchiare a decibel altissimi da sembrare un trattore. Quando lei torna a casa io la aspetto seduto davanti all´ingresso, poi smaomo un pò per salutarla e mi cappotto di panza all´aria così lei mi può sgrattucchiare ben bene da cima a fondo, poi gioco a farmi rincorrere e alla fine facciamo zampotta zampotta che a me diverte un sacco!